Gleason’s Gym

Roma Nord

I guantoni italo-americani della Gleason’s Gym Roma Nord

Nel 2017 nasce la preziosa collaborazione tra la Campagnano Boxing Team e la Gleason’s Gym di Brooklyn, NYC, che da vita alla Gleason’s Gym Roma Nord con l’intento di portare in Italia la tecnica americana nella boxe e creare un interscambio tra i pugili italiani e quelli americani: si organizzano così sessioni di allenamento sia in Italia con pugili americani che in America con pugili italiani.

La Gleason’s Gym Roma Nord è riservata solamente agli atleti “elite” e ai professionisti, mentre nella Campagnano Boxing Team navigano gli atleti junior fino ad arrivare a livelli internazionali.

Da questa sinergia italo-americana nasce l’opportunità per i migliori atleti della Gleason’s Gym Roma Nord di andare a svolgere un Campus presso le strutture di New York. In Italia ci sono tanti bravi pugili ma da tanto non emerge un Campione: in questo gli americani sono davvero bravi, e possono insegnarci a creare il personaggio dietro al campione!

Alla Gleason’s Gym Roma Nord coltiviamo le nuove cinture della boxe: il nuovo Tempio della Boxe italiana, in linea diretta con quello di Brooklyn!

Oltre il Ring – ep. 3

“Manlio” Gori – 69 kg senior

Oltre il Ring – ep. 4

Andrei “ICEMAN” Dimitriu – 56 kg junior

Oltre il Ring – ep. 5

Serena “Wonder” Tamantini